giovedì 13 marzo 2008

Gaetano Contino confermato alla Radical Italia


La Radical Italia e Gaetano Contino sono intenzionate a continuare il proprio rapporto di collaborazione nella stagione 2008, nella quale il veloce pilota agrigentino (primo a destra nella foto) andrà all'assalto della Master Serie nell'IPS.
L'Italian Prototype Series, campionato mini-endurance per prototipi, che nel 2007 lo ha visto secondo nella Light Series e nella classe LS1, crescerà di livello in questa stagione, comprendendo due trasferte all'estero, Brno e Rijeka, e la prestigiosa 6 Ore di Vallelunga, con Adria e Magione a completare il calendario.


Il cavallo di battaglia di Contino sarà la nuova Radical SR8 (nella foto), evoluzione della fortunata SR3, rispetto alla quale monta un V8 Powertec 2600 da ben 380 CV.
L'obiettivo è la vittoria assoluta in tutte le prove, ivi compresa la 6 Ore capitolina, vincendo la quale si iscrive il proprio nome in un albo d'oro che annovera miti assoluti come Henry Pescarolo, Bob Wollek, Jacky Ickx e Giorgio Francia.

giovedì 6 marzo 2008

"The AUTOMOTIVE Conference" at SDA Bocconi

Appuntamento per Mercoledì 12, alle 17, presso la SDA Bocconi (via Balilla, 18 - Milano) per una conferenza sul Marketing automobilistico.
Francesco Tedeschi della Radical Italia, è invitato a parlare delle opportunità di marketing legate all'automobilismo a ruote coperte.
Siete tutti invitati
Per confermare la vostra presenza, mandate una email a marketingclub@sdabocconi.it